I Comitati dei Pendolari di Arezzo e della Valdichiana, il 1 agosto 2012, sono stati convocati per un’audizione dalla Settima Commissione consiliare permanente “Mobilità e infrastrutture” del Consiglio regionale della Toscana. La Commissione è incaricata di svolgere un’indagine conoscitiva sul Trasporto pubblico locale (Tpl) in Toscana con particolare riferimento al trasporto ferroviario di interesse regionale e locale.
L’incontro con i Comitati dei pendolari ha come obiettivo l’analisi e la verifica del contratto di servizio Regione-Trenitalia attualmente in essere che scade nel 2014 ed eventuali inadempienze da parte di Trenitalia, viste le molteplici criticità registrate e denunciate alla Regione e ai media anche dai Comitati.
L’audizione è anche utile per formulare proposte utili a migliorare il contratto di servizio attuale e suggerire proposte, modifiche e integrazioni per il futuro
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…