Sono oltre 3mila le firme raccolte finora dal Comitato “Alta tensione” contro la costruzione dell’elettrodotto “Monte San Savino-Santa Barbara”. Oggi (7 luglio) alle 9,45, in via Roma, davanti alla filiale della banca MontePaschi, la petizione si avvarrà anche delle firme pesanti del Sindaco di Montevarchi Francesco Maria Grasso e di tutti gli assessori comunali montevarchini. L’obiettivo del Comitato è quello di estendere la sottoscrizione della petizione a tutte le realtà interessate al progetto, attraverso la presenza di banchi informativi ai mercati settimanali e sagre, con la presenza dei membri del Comitato, disponibili a spiegare i pro e i contro del progetto di “Terna”.
A tal proposito, si cercano savinesi disponibili a raccogliere le firme nel territorio di Monte San Savino. Il materiale verrà poi messo a disposizione dal Comitato. Per ulteriori informazioni, si può visitare il sito www.comitatoaltatensione.com oppure inviare una mail all’indirizzo comitato.a.t1@gmail.com
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…