Il Consiglio comunale di Città della Pieve ha approvato in data 26 maggio 2011 l’ordine del giorno presentato dal Consigliere di Rifondazione comunista, Samuele Nappini, avente ad oggetto il Referendum sulle centrali nucleari. Con tale proposta il nostro partito ha chiesto al Consiglio di pronunciarsi in merito al D.L. “Omnibus” che prevede l’abrogazione di disposizioni relative alla realizzazione di nuovi impianti nucleari sul territorio italiano, ma che altro non è che uno stop temporaneo e strategico come esplicitamente reso noto dal presidente del Consiglio, con l’obiettivo di affossare i Referendum del 12 e 13 giugno prossimo.
Accogliamo quindi con soddisfazione la posizione assunta dal Consiglio e dalle forze politiche di maggioranza a sostegno del nostro documento e continueremo la mobilitazione a favore dei 4 Sì per il raggiungimento del quorum
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…