Per dare continuità allo sciopero del 6 Settembre CGIL Valdichiana promuove una Manifestazione Pubblica in P.zza Sergardi a Camucia il 14 ottobre 2011, dalle ore 16 alle ore 20. Con le ultime prese di posizione del Governo sulle privatizzazioni dei Servizi Pubblici, le vendite dei beni pubblici imposte dal governo e dalla Confindustria, la lettera del FMI che impone il superamento del CCNL, la CGIL è di fatto chiamata a mantenere la mobilitazione nel paese attraverso iniziative nazionali e iniziative territoriali pubbliche e aperte.
Pertanto, la volontà della CGIL è di cogliere le reali esigenze dei lavoratori e dei cittadini e di continuare a mantenere intatto quel filo che ha legato tante persone alle nostre parole d’ordine dello Sciopero del 6 Settembre.
Da un’altra parte non sfugge a nessuno che il “mettersi in piazza” ,cosa peraltro usuale per la CGIL, presuppone la riuscita delle manifestazioni sia in termini di contenuti che di partecipazione.
Partendo da questa considerazione sollecitiamo tutti affinchè, pur di fronte alle difficoltà del momento, forniscano una risposta importante in termini di contenuti e partecipazione
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…