Rispondo all’interrogazione su Catenara su queste pagine (seguirà risposta formale scritta). Gentili Consiglieri, immagino vi riferiate alla richiesta di un privato di realizzare un cimitero per animali domestici. La storia dell'”inceneritore” è una bufala nata diversi mesi fa, ampiamente smentita e ampiamente chiarita da tempo a tutti i cittadini.
Ringrazio comunque i Consiglieri per la segnalazione e li invito a continuare nel loro lavoro di monitoraggio del territorio.
Nota della redazione: pubblichiamo di seguito l’ulteriore risposta pervenutaci da Futuro per Cortona e Fratelli d’Italia AN:
Ringraziamo il Sindaco x la veloce ed esauriente risposta al comunicato di Futuro per Cortona e Fratelli d’ Italia AN Cortona riguardo alla questione Inceneritore/bruciatore carcasse animali in zona Catenara ,
Prendiamo atto delle parole rassicuranti del Sindaco su tale questione che ci dovrà confermare anche in sede di consiglio comunale rispondendo alla nostra interrogazione in merito , riguardo all’ invito dello stesso Sindaco all’ attenzione e alla vigilanza del territorio rivolta ai consiglieri e alle forze politiche di opposizione non mancherà di certo il nostro contributo , lo abbiamo sempre fatto nell’ interesse del cittadino e del territorio stesso perché la collaborazione ha solo l’ unico beneficio che è la tutela di tutti al di la del colore politico.
Futuro per Cortona – Fratelli d’ Italia AN Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…