Mentre Prefetti ed Assessori snocciolano dati rassicuranti sul diminuito tasso di criminalità in diverse zone della nostra regione- afferma Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord- continuano, viceversa, ad accadere fatti efferati, come quello avvenuto a Camucia”.
“L’assurda violenza con cui è stato aggredito e rapinato l’ottantenne nostro corregionale- insiste Casucci- è sintomo che la delinquenza continua a proliferare anche nei piccoli centri”. “Purtroppo- prosegue il Consigliere- i cittadini sono ormai rassegnati a doversi confrontare con una micro-criminalità che imperversa ed è, talvolta, anche impunita”. “Esprimo- conclude l’esponente della Lega- la mia piena fiducia nell’operato delle Forze dell’Ordine che, con i pochi mezzi a disposizione, fanno i salti mortali per assicurare alla giustizia i malintenzionati; nel contempo, ho stima della magistratura che deve, però, comminare le giuste pene(possibilmente da scontarsi per intero ndr) a chi si macchia di azioni criminali, come il grave fatto successo nell’aretino
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…