In merito alla problematica relativa alle piscine comunali di Foiano della Chiana, interviene Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord. “La questione- afferma il Consigliere- non è del tutto chiara, ma appare certo che, negli ultimi anni, una gestione “poco ispirata” è costata non poco ai cittadini foianesi”. “Il bene pubblico- afferma Casucci- deve essere gestito sempre con la massima attenzione ed oculatezza, non permettendo che ci siano sprechi di alcun tipo”. “Riguardo alla struttura sportiva di Foiano- insiste l’esponente leghista- ci auguriamo che tutto sia stato fatto con la massima trasparenza e comunque
vigileremo sulla nuova procedura di assegnazione”. “I cittadini foianesi devono- conclude il Consigliere- poter ovviamente usufruire di una funzionale piscina, ma quest’ultima non deve essere una pesante zavorra economica per tutti i residenti”.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…