La Lega Nord Toscana alle prossime amministrative a Castiglion Fiorentino appoggerà la lista civica ‘Patto per Castiglioni’. Lo annuncia il commissario provinciale del Carroccio aretino, Francesco Acciai.
«Crediamo nel professor Angelo Tanganelli, persona competente e di esperienza, ma, soprattutto, crediamo che la sua candidatura sia un’ottima alternativa alle amministrazioni precedenti. L’idea – suggerisce il commissario provinciale del Carroccio – è portare un vento di innovazione al fine di dare un futuro migliore ai cittadini e riscattarli dopo la pessima figura della Giunta precedente. La Lega desidera contrastare proprio quella logica, della sinistra, clientelare e interessata a salvaguardare il proprio interesse piuttosto che quello dei propri cittadini».
I temi su cui si concentrerà la campagna elettorale del Carroccio saranno sicurezza, difesa alle piccole e medie imprese, favorire la creazione di posti di lavoro, senza dimenticare i giovani e le persone con disabilità.
«Dobbiamo costruire il futuro della città – evidenzia Acciai – e questo è possibile solo sfruttando le risorse del posto. Quindi, daremo particolare attenzione alle botteghe tradizionali, le piccole attività commerciali e artigianali, linfa vitale del tessuto economico».
LaLegaNordToscanaalleprossimeamministrativeaCastiglionFiorentinoappoggeràlalistacivica‘PattoperCastiglioni’.LoannunciailcommissarioprovincialedelCarroccioaretino,FrancescoAcciai.
«CrediamonelprofessorAngeloTanganelli,personacompetenteediesperienza,ma,soprattutto,crediamochelasuacandidaturasiaun’ottimaalternativaalleamministrazioniprecedenti.L’idea – suggerisceilcommissarioprovincialedelCarroccio – èportareunventodiinnovazionealfinedidareunfuturomiglioreaicittadinieriscattarlidopolapessimafiguradellaGiuntaprecedente.LaLegadesideracontrastareproprioquellalogica,dellasinistra,clientelareeinteressataasalvaguardareilpropriointeressepiuttostochequellodeipropricittadini».
ItemisucuisiconcentreràlacampagnaelettoraledelCarrocciosarannosicurezza,difesaallepiccoleemedieimprese,favorirelacreazionedipostidilavoro,senzadimenticareigiovanielepersonecondisabilità.
«Dobbiamocostruireilfuturodellacittà – evidenziaAcciai – equestoèpossibilesolosfruttandolerisorsedelposto.Quindi,daremoparticolareattenzioneallebotteghetradizionali,lepiccoleattivitàcommercialieartigianali,linfavitaledeltessutoeconomico».