La campagna elettorale è iniziata da alcuni giorni. Fra le varie iniziative intraprese, sono stati avviati gli incontri pubblici serali con la cittadinanza, nelle diverse frazioni del Comune e presso vari circoli.
Ribadiamo con forza, anche per correttezza politica, che l’UDC sostiene ufficialmente i candidati della Lista Civica “Cittadini Uniti per il bene comune” ed il candidato a Sindaco Paolo Filippi. Chi millanta altre posizioni dell’UDC, anche in occasione di manifestazioni pubbliche, oltre a considerarlo un abuso in un momento di confronto che dovrebbe essere chiaro e trasparente, dichiara il falso alla popolazione e non possiamo pertanto che prenderne le distanze in quanto siamo convinti che sarà l’urna a decretarne il giusto valore. Non è più il tempo dei giochetti. Il Comune di Castiglion Fiorentino ha bisogno di un’amministrazione seria e responsabile che vada ad occuparsi delle gravi urgenze della comunità.
Abbiamo potuto constatare che tutti i candidati della Lista Civica “Cittadini Uniti per il Bene Comune” sono cittadini seri e di buon senso, la cui diversa sensibilità politica costituisce, di fatto, la forza del programma e del messaggio che vogliamo mandare alla gente.
Siamo quindi fieri di aver sostenuto fin dall’inizio il percorso intrapreso dagli amici Stefano Pierozzi, Simone Brunacci e Danilo Nucci, che ha portato alla costituzione della Lista “Cittadini Uniti” in virtù di questi presupposti essenziali della loro attività: l’onestà, il forte rispetto per la legalità, il buon senso e l’imparzialità: la capacità di agire al di fuori delle appartenenze politiche con la ferma condanna del clientelismo che ha sempre difeso gli interessi di parte e non il bene comune.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…