Categories Comunicati stampa

Castiglion Fiorentino, SEL: far vincere un progetto serio di cambiamento

La campagna elettorale che si avvia a conclusione rappresenta un momento decisivo per i cittadini di Castiglion Fiorentino: non rassegnarsi e abbandonare la politica dopo quanto accaduto, ma sostenere l’unica novità e speranza rappresentata dal progetto della lista “CITTADINI UNITI – per il bene comune” che candida Paolo Filippi a Sindaco.

Sinistra Ecologia e Libertà sostiene con convinzione fin dal primo momento questo progetto che non solo si caratterizza per l’attenzione ai temi centrali per la sinistra italiana, ma che nella particolare situazione di Castiglioni rappresenta un progetto di governo di vero cambiamento per la capacità che ha avuto di aggregare esperienze e di pensare ad un programma di governo basato su scelte innovative, coraggiose e chiare.

 

Solo con un’amministrazione basata sulla partecipazione diretta dei cittadini, sulla tutela del territorio, sulla sostenibilità delle scelte in campo ambientale e sociale, sulla netta discontinuità nelle persone e nei metodi di governo sarà possibile affrontare i difficili anni che si prospettano per Castiglioni, alle prese con un debito spropositato di ben 9.356.321,50 euro.

Che il progetto sia di vero cambiamento lo dimostrano proprio gli attacchi del PD castiglionese “ufficiale”, cioè l’artefice di tale drammatica situazione. La desolante solitudine in cui si presenta il PD, con la sua lista “Rinnovamento per Castiglioni”, nella sua incapacità di sconfessare il passato e allontanare gli artefici del dissesto è invece l’emblema più evidente del fallimento.

Sinistra Ecologia Libertà invita i cittadini quindi a votare la lista “CITTADINI UNITI – per il bene comune” che candida Paolo Filippi a Sindaco di Castiglion Fiorentino, e ad esprimere il proprio voto di preferenza al candidato a consigliere Mario Daniele Rossi.

Donato Apollonio

Share
Published by
Donato Apollonio

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago