Il Partito Democratico di Castiglion Fiorentino continua la sua marcia di avvicinamento al referendum del 4 dicembre, e lo fa organizzando un appuntamento particolarmente interessante GIOVEDÌ 1 DICEMBRE, ALLE ORE 21.00, presso il centro sportivo del Boscatello. Alla serata parteciperanno per il fronte del SI l’Onorevole Marco Donati e la Senatrice Donella Mattesini, entrambi del PD mentre, per il fronte del NO, saranno presenti l’Onorevole Marisa Nicchi di SEL e Luca Grisolini, coordinatore dell’ANPI provinciale, 26 anni, che un questi giorni ha ricevuto il premio Spadolini per la tesi di laurea magistrale “Vallucciole, 13 Aprile 1944: storia, ricordo e memoria pubblica di una strage nazifascista”.
Modererà il dibattito il giornalista Massimo Pucci.
La serata si preannuncia appassionante perchè è una delle poche occasioni, nella nostra provincia, in cui siedono, intorno allo stesso tavolo, gli esponenti dei due fronti opposti. Sarà quindi un appuntamento da non perdere per tutti coloro che vorranno capire meglio le ragioni del SI e quelle del NO, in vista del voto del 4 dicembre.
PARTITO DEMOCRATICO DI CASTIGLION FIORENTINO
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…