Categories Comunicati stampa

Castiglion Fiorentino, PD: incontro pubblico col Segretario Regionale Manciulli e quello Provinciale Meacci

Mercoledì 18 Luglio, dalle 18 presso il Parco dei Pini a Castiglion Fiorentino, l’Unione Comunale del Partito Democratico organizza un incontro pubblico con il Segretario Regionale Andrea Manciulli e il Segretario Provinciale Marco Meacci per parlare del ruolo e dei compiti del Partito Democratico in Italia, in Toscana e nella provincia d’Arezzo. In un clima di grande difficoltà per il nostro paese, il compito del PD è quello di offrire spazi di confronto e opportunità di dialogo per i cittadini che devono confrontarsi quotidianamente con problematiche complesse e che chiedono risposte concrete per poter superare la grave crisi economica e sociale che ci attanaglia.

Il Partito Democratico, ha il compito di promuovere il confronto senza pregiudizi e con spirito costruttivo e questo in modo ancora più concreto a Castiglion Fiorentino. Siamo infatti convinti che la ricerca spasmodica da parti di alcuni soggetti di voler trovare per forza un nemico da combattere, non sia il modo migliore di porsi nei confronti della gente della nostra comunità ma che, viceversa, sia compito imprescindibile della politica, quello di mettersi in un atteggiamento di ascolto e dialogo che sia propositivo e che guardi al futuro in un ottica di progettualità positiva, motto che, fuori dalla compagna elettorale, si deve concretizzare e deve trovare compimento con atti tangibili. Per questo siamo convinti che il popolo del PD di Castiglion Fiorentino e non solo, risponderà in modo positivo a questo tipo di appuntamento. Seguirà un piccolo aperitivo.

Segreteria PD_Castiglion Fiorentino

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago