Categories Comunicati stampa

Castiglion Fiorentino: Lucci scende in campo e chiede le primarie

{rokbox title=| :: |}images/lucciedoardo.jpg{/rokbox}

Con il sostegno di moliti amici iscritti al Partito Democratico e di tanti concittadini, ho preso la decisione di presentare la mia candidatura alla carica di Sindaco del Comune di Castiglion Fiorentino, elezione che si terrà, con ogni probabilità, nel mese di Giugno di quest’anno.
Questo percorso deve trovare la sua naturale strada all’interno del Partito Democratico di Castiglion Fiorentino.


In questi giorni sono state avanzate varie ipotesi, alcuni nominativi sono comparsi negli organi di stampa, compreso il mio, ma nessuna decisione è stata ratificata dagli organi preposti.
Ritengo, pertanto, che il ricorso alle primarie di Partito possa essere lo strumento più idoneo e democratico per presentare, alla nostra comunità, il candidato nella prossima competizione elettorale.
In questo percorso dichiaro, fin da ora, la mia disponibilità a partecipare, affinchè siano i cittadini ad esprimere, con il proprio voto e la propria preferenza, il nominativo per una carica istituzionale cosi importante e significativa quale quella di “primo cittadino”.
Dichiaro, da subito, la mia discesa in campo è nella logica della continuità amministrativa, per la quale, credo di aver sempre dimostrato coerenza e serietà di comportamento.
Metto, pertanto, a disposizione della collettività castiglionese, l’esperienza di ben diciotto anni di amministratore locale, convinto di poter operare per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio, sulla base di valori condivisi.

 

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago