Si è costituito a Castiglion Fiorentino ufficialmente il Nuovo Polo per l’Italia che, attualmente, guarda con attenzione la lista civica Alleanza per Castiglioni. L’obiettivo è quello di garantire agli elettori castiglionesi la possibilità di esercitare una scelta veramente democratica e responsabile, sulla base di programmi condivisi dai cittadini e rispondenti alle esigenze del territorio.
L’Unione di Centro, Futuro e Libertà per l’Italia e Alleanza per l’Italia sottolineano la positiva composizione della citata lista civica Alleanza per Castiglioni, costituita da persone che rappresentano tutti gli ambiti sociali, economici e culturali della realtà cittadina.Castiglioni deve essere di tutti i cittadini senza padri – padroni; è quindi necessario che i moderati determinino le condizioni per la modernizzazione della città. Il Nuovo Polo per l’Italia si rende disponibile a valutare le condizioni per aggregazioni più ampie partendo da un confronto politico programmatico per il bene comune.
Arezzo, 11 marzo 2011
Coordinamenti Provinciali di:- Futuro e Libertà per l’Italia- Unione di Centro- Alleanza per l’Italia
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…