Grande partecipazione della cittadinanza, questa mattina, al gazebo organizzato presso il mercato comunale dal PDL Castiglionese. “Parlare di elezioni è prematuro secondo noi. In questo momento i castiglionesi hanno bisogno di qualcuno che ascolti le loro preoccupazioni ed i loro disagi”-sottolinea il Coordinatore Comunale Alessandro Concettoni.
Siamo sempre scesi nel territorio con i nostri gazebo, con il costante supporto dei Promotori della Libertà e dei tantissimi giovani, che sempre più numerosi e con forte motivazione si sono avvicinati al PDL.
Continueremo ad incontrare la cittadinanza per portare avanti il dialogo con essa, convinti che questi incontri sono serviti soprattutto a chiarire alcuni aspetti della vicenda legata alle dimissioni di Cesarini, al commissariamento ed in particolare al deficit di quasi 10 milioni di euro. “Il Popolo della Libertà ha sempre detto no ai bilanci previsionali, hanno voluto nascondere la verità, ed intanto fornitori e clienti dovevano ancora ricevere quanto spettava loro. È inevitabile che i castiglionesi adesso siano perplessi, visto che quanto avvenuto recentemente è dovuto ad una mancanza di trasparenza con gli elettori, che mai si sarebbero aspettati una situazione del genere”. Adesso il PDL si prepara ad una serie di incontri nelle frazioni del comune di Castiglion Fiorentino. “Ci siamo sempre battuti per far capire ai castiglionesi cosa stava accadendo a palazzo San Michele . Purtroppo per il futuro di Castiglion Fiorentino si prospettano tempi difficili. Abbiamo così deciso di andare nelle frazioni del comune per incontrare la cittadinanza e conoscere i bisogni della popolazione