Categories Comunicati stampa

Castiglion Fiorentino: il PD ha parlato!

A Castiglioni non ci facciamo mancare nulla. Abbiamo anche noi il nostro giovane rottamatore, Aurenzi,  con un grande mentore, Brandusconi, che se sollecitati a volte fanno conoscere al volgo ignorante la Verità, o  in versi anonimi o in prosa, con i comunicati stampa del PD. Il senso è  lo stesso. Non entrano  nel merito dei problemi,  evitano considerazioni politiche e aspettano i suggerimenti degli ‘amministratori d’opposizione’, ma questo non può  bastare!!

Anche rigirare la frittata,  è un bluff  che non regge …

Le proposte presentate in Consiglio Comunale e ai cittadini dalla Lista Cittadini Uniti,  puntualmente bocciate dalla loro maggioranza,  parlano di messa in mora, di trasparenza, di eticità, di competenza e presentazione di curriculum. S. Michele grazie a  noi diventerà un palazzo di vetro e non di piombo (diceva qualcuno …)  questo chiedono i cittadini. Da qui bisogna partire per  trovare le soluzione ai loro problemi.

Fa comunque piacere sapere  che le polemiche non piacciano, basta leggere  le loro pagine facebook per comprendere la visione costruttiva del loro amministrare.

Anche se fin’ora si sono viste solo le nomine, argomento che forse si lega al concetto di allargamento del consenso ….

Riguardo poi a futuri chiarimenti di cose ancora oscure, restiamo in fiduciosa attesa e speriamo proprio che ci siano veramente, vedremo chi ci lascerà le penne!

Carlo Meacci

Elettore della Lista Cittadini Uniti per il Bene Comune

[.noresp.]

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago