Martedì 6 Marzo si è riunita l’assemblea del Partito Democratico di Castiglion Fiorentino per notificare la richiesta di elezioni primarie come metodo per l’individuazione del candidato alla carica di Sindaco per le elezioni amministrative del 6 e 7 Maggio. L’assemblea ha quindi deciso che tale consultazione avrà luogo in data 25 Marzo p.v. e i nomi dei candidati dovranno essere presentati entro il 12 Marzo alle ore 12.
Lo strumento delle primarie è proprio del Partito Democratico e riteniamo che sia il modo migliore per ridare la parola agli elettori che siano quindi liberi di scegliere il proprio candidato ed esprimere quale idea di partito vogliono che vada avanti. La commissione elettorale verrà identificata con l’esecutivo del partito e l’assemblea ha ratificato che avranno diritto di voto tutti i cittadini castiglionesi in possesso di regolare tessera elettorale. Nei prossimi giorni verrà quindi presentato il calendario degli incontri che i vari candidati organizzeranno con i cittadini per presentare il proprio programma.
La segreteria.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…