Categories Comunicati stampa

Castiglion Fiorentino: il consigliere Cappioli risponde al Sindaco Brandi

{rokbox title=| :: |}images/futuroeliberta.jpg{/rokbox}

Ringrazio pubblicamente il Sindaco Brandi per le belle parole spese nei miei confronti sulla questione del palo situato nella nuova variante.
Non succede tutti i giorni, nella quotidianità delle schermaglie politiche che maggioranza e opposizione si scambiano, di ricevere simili parole che condivido con i ragazzi e le ragazze che appartengono a Futuro e Libertà e che mi coadiuvano nel mio incarico di Consigliere comunale

.
Nella mia posizione di consigliere eletto dai Castiglionesi, mi trovo a condividere pienamente anche la sua analisi sulle problematiche relative al “mostro amministrativo” che si chiama burocrazia che grava quotidianamente su tutti noi, pubblico e privato e che rende prassi, che nella normalità dovrebbero essere di facile risoluzione, ardui ostacoli a volte invalicabili.
Ritengo inoltre di aver espletato il mio incarico pubblico, fin dal giorno della mia elezione nel 2006, nel migliore dei modi facendo sì che i miei interventi siano stati sempre tesi al miglioramento del nostro Comune in tutti i suoi aspetti.
Quest’anno scade il nostro mandato e nuove elezioni ci attendono.
La certezza vuole che chi non si identifica nell’operato di questa Amministrazione viaggi unito per cercare di vincere le elezioni che a breve si terranno.
La speranza è che certi personalismi e/o azioni autoreferenziali non emergano perché sarebbe quanto di più lesivo possa avvenire in questo momento.
Ai posteri l’ardua sentenza

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago