{rokbox title=| :: |}images/futuroeliberta.jpg{/rokbox}
Ringrazio pubblicamente il Sindaco Brandi per le belle parole spese nei miei confronti sulla questione del palo situato nella nuova variante.
Non succede tutti i giorni, nella quotidianità delle schermaglie politiche che maggioranza e opposizione si scambiano, di ricevere simili parole che condivido con i ragazzi e le ragazze che appartengono a Futuro e Libertà e che mi coadiuvano nel mio incarico di Consigliere comunale
.
Nella mia posizione di consigliere eletto dai Castiglionesi, mi trovo a condividere pienamente anche la sua analisi sulle problematiche relative al “mostro amministrativo” che si chiama burocrazia che grava quotidianamente su tutti noi, pubblico e privato e che rende prassi, che nella normalità dovrebbero essere di facile risoluzione, ardui ostacoli a volte invalicabili.
Ritengo inoltre di aver espletato il mio incarico pubblico, fin dal giorno della mia elezione nel 2006, nel migliore dei modi facendo sì che i miei interventi siano stati sempre tesi al miglioramento del nostro Comune in tutti i suoi aspetti.
Quest’anno scade il nostro mandato e nuove elezioni ci attendono.
La certezza vuole che chi non si identifica nell’operato di questa Amministrazione viaggi unito per cercare di vincere le elezioni che a breve si terranno.
La speranza è che certi personalismi e/o azioni autoreferenziali non emergano perché sarebbe quanto di più lesivo possa avvenire in questo momento.
Ai posteri l’ardua sentenza