Sagome di celebri commissari del cinema (dal commissario Lo Gatto al commissario Rex) e uno striscione affisso in Piazza del Comune con scritto “Vota il tuo commissario”. Con questa azione goliardica i militanti di CasaPound Castiglion Fiorentino hanno voluto manifestare il loro dissenso contro l’attuale amministrazione comunale per la drammatica situazione finanziaria dovuta alla cattiva gestione del bilancio e dei servizi comunali nel corso degli anni. “Questa notte – dichiara Bruno Buccelletti, responsabile di CasaPound Castiglion Fiorentino – con un’azione volutamente goliardica abbiamo protestato contro la giunta Cesarini che non ha voluto presentare le dimissioni scegliendo di rimanere in carica nonostante sia stato dimostrato in che gravi condizioni finanziarie abbia ridotto la nostra Città.”
“Per CasaPound a Castiglion Fiorentino è la prima uscita pubblica – prosegue Buccelletti – ma daremo continuità politica alla nostra azione per contribuire alla sviluppo del confronto politico nel nostro Comune per troppi anni assopito soprattutto tra i giovani”.
Il prossimo appuntamento per CasaPound è fissato per sabato 1 ottobre presso il circolo Kriptonite dove terrà una conferenza stampa presentandosi ufficialmente alla cittadinanza alla presenza del vicepresidente nazionale Simone Di Stefano, illustrando le attività e i programmi dell’associazione.
Il responsabile di CasaPound Castiglion F.no
Bruno Buccelletti
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Strano che ancora non sia arrivata nessuna "condanna" dal mondo politico castiglionese. . . di solito quando la goliardia va a toccare la politica si scatena l'inferno... ma c'è comunque da capire: l'amministrazione Cesarini si è dimostrata amante del silenzio, quindi, forse, in questo caso il non aver detto niente è indice di coerenza e ha permesso a tutti loro di mantere almeno una briciola di dignità... GRANDI QUELLI DI CASA POUND!!!
E comunque secondo me il meglio e Rex...
Finalmente anche a Castiglioni una voce "nuova".Iniziativa che con linguggio diretto pone l'accento su un momento di grve difficoltà della ns comunità,gestito davvero in maniera farsesca e dilettantistica.Bene CasaPound!
Complimenti per l'iniziativa... che oltre ad essere simpatica è veramente mirata!