E’ appena giunta alla nostra redazione una “postilla” del PD di Castiglion Fiorentino alla precedente nota da noi pubblicata in mattinata in cui Luigi Bittoni, da sempre accreditato come possibile candidato alle primarie, spiega il motivo per cui ha rinunciato a presentarsi. Questo il testo della dichiarazione di Luigi Bittoni:
“Come ho sempre sostenuto, la mia candidatura voleva essere una spinta a trovare una soluzione unitaria, tenuto conto che non ci sono state le condizioni, è venuta meno di conseguenza la disponibilità di un mio personale impegno nella contesa delle primarie.
Riconosco che le due candidature sono due buone candidature per cui i Castiglionesi potranno scegliere e scegliere bene.Ringrazio tutti coloro che in questi giorni mi hanno espresso il loro sostegno e il loro consenso. Resta inteso che rimane intatto l’amore per la città e non mancherà certamente anche in futuro il mio impegno per Castiglion Fiorentino”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…