Categories Comunicati stampa

Castiglion Fiorentino, Barboni (UdC): il nostro sostegno a Domenico Nucci

{rokbox title=|  :: |}images/lucabarboni1.jpg{/rokbox}

 

L’Unione di Centro di Castiglion Fiorentino sosterrà la candidatura dell’avv. Domenico Nucci alle prossime Elezioni Amministrative. Si è, dunque, chiuso positivamente il continuo confronto fra l’Unione di Centro e la lista civica Prima Castiglioni, già appoggiata da altre forze moderate di centro destra, circa la stesura del programma per le prossime elezioni comunali.

 

 

“Sono stati giorni di intenso lavoro” Dichiara il Portavoce Provinciale, Luca Barboni “ che hanno portato ad una piattaforma programmatica comune. Sono lieto che tutte le proposte dell’Unione di Centro su temi particolarmente sentiti, quali la concezione della vita e della famiglia, i giovani, il lavoro e l’impresa, siano state accolte favorevolmente dal Candidato Sindaco e dalle varie forze politiche che già lo sostenevano.”

“In un momento particolarmente difficile per Castiglion Fiorentino” Continua Barboni “con una grave questione morale, apertasi in seguito alle note verifiche amministrative-contabili del Ministero dell’Economia e Finanze sui Bilanci passati del Comune, era necessaria una sintesi responsabile attorno ad una figura proba ed integerrima. Trasperenza ed onestà, del resto, sono qualità essenziali, a nostro avviso, per chi si candida a rappresentare la comunità castiglionese: su tali ambiti la persona dell’avvocato Nucci ed il suo lungo curriculum di uomo di legge al servizio delle istituzioni, non hanno mai dato adito a dubbi.”

L’Unione di Centro appoggerà, quindi, Domenico Nucci nella prossima campagna elettorale, con la certezza di una scelta chiara e trasparente per il bene della Città e l’interesse dei Castiglionesi.

 

 

 

Luca Barboni

Portavoce

Unione di Centro

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago