Chiedo a tutti i castiglionesi di guardare oltre il baratro di pessimismo che è stato da tutti gli altri sempre cantato in questo periodo. Chiedo alla gente di Castiglioni di votare l’unica lista seria, competente, autonoma nelle scelte e che ha proposto progetti seri, non semplici proclami o spot elettoralistici.
L’apertura di una nuova farmacia comunale, la riapertura delle cucine della casa della salute, la ripartizione ugualitaria delle risorse tra tutte le componenti della civiltà locale, l’assoluta democrazia nelle scelte, la pari dignità tra le diverse espressioni della società castiglionese senza divisioni, un vero rinnovamento dei sistemi gestionali e di controllo basati su razionalizzazione ed ottimizzazione delle risorse e non su tecniche pressappochistiche, la rivitalizzazione di tutta Castiglion Fiorentino, la valorizzazione delle ricchezze culturali storiche ed artistiche: queste sono le nostre credenziali.
Abbiamo avuto grande interesse e consensi durante tutta questa campagna elettorale: non lasciamo ad incapaci e roboanti ciarlieri di affondare una barca che con noi al timone è in grado di percorrere grandi traversate.
Castiglionesi Forza, con noi avrete la certezza di essere traghettati in un porto sicuro senza timore di onde malvagie; per avere la certezza di ciò, votate e fate votare la lista Rinnovamento per Castiglioni Luigi Bittoni sindaco.
Con affetto, un caloroso saluto a voi ed alle vostre famiglie,
il vostro futuro sindaco
Luigi Bittoni