Il percorso che in questi mesi io e l’esecutivo del partito democratico abbiamo cercato di portare avanti è stato sempre chiaro: offrire idee nuove e forze fresche per poter rilanciare il comune di Castiglion Fiorentino e offrire a tutti, e nonostante tutto, un buon livello di servizi e di qualità della vita. Per queste ragioni ho ritenuto importante spendermi in prima persona per questo progetto, che deve vederci uniti e compatti , perché in gioco c’è il futuro di Castiglion Fiorentino e della sua gente e in questo futuro vogliamo e dobbiamo viverci.
Nei prossimi giorni inizierò una serie di incontri con la popolazione per presentare le mie idee per Castiglion Fiorentino e cercare di raccogliere proposte e suggerimenti che i castiglionesi sentono come prioritarie, per arricchire e rendere ancor più efficacie il programma che ho in mente per i prossimi anni. Le priorità per me sono chiare:
1. Rilanciare lo sviluppo economico del nostro comune per creare posti di lavoro;
2. Dare soluzioni allo stato di difficoltà delle finanze di Castiglion Fiorentino.
Di questo intendo parlare e su questi temi credo che sia possibile trovare una comunione di intenti ed una convergenza programmatica con tutti i soggetti che hanno a cuore il bene del nostro paese.
Antonio Aurilio
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…