La Commissione straordinaria di liquidazione del Comune di Castiglion Fiorentino comunica che, alla scadenza dei termini per la presentazione delle istanze di ammissione alla massa passiva, risultano presentate 274 domande per un totale complessivo di euro 9.356.321,50 di presunti crediti vantati.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Una domanda per il dott. Paolo Brandi e gli ex membri della giunta PD: può cortesemnte spiegarmi com'è stato possibile arrivare a una voragine mastodontica cone questa? Perché ancora nessuno degli ex dirigenti ha detto una sola parola chiara a chi li ha votati, me compreso.
Un cordiale saluto,
Stefano Milighetti,
EX elettore di centro sinistra.
Dopo la quantificazione dei presunti crediti vantati nei confronti del Comune di Castiglion Fiorentino (bisogna avere il coraggio di scrivere nei confronti dei Castiglionesi, perchè siamo noi che dobbiamo pagare, badate bene che questi sono solo i crediti ai quali occorrerà sommare tutto il resto (€ 9.356.321,50)
è probabile che qualche schieramento amplierà di qualche altra pagina il proprio "PROGRAMMA ELETTORALE" pensando e cercando di fare credere agli elettori che anche questi solo siano spendibili, utilizzabili, investitibili per creare ricchezza, benessere, occupazione ecc. a Castiglion Fiorentino.-