Sabato 16 luglio a Castiglion Fiorentino verrà inaugurato il circolo Kriptonite. Dalle ore 16 buffet offerto da CasaPound e concerto a partire dalle ore 20 con due band locali emergenti, Weekender Offender e i “Maramaldi e compagni di merende”. Il nuovo spazio castiglionese ospiterà una birreria, uno spazio ludico e la sede di CasaPound Castiglion Fiorentino. “Una nuova sfida lanciata dalla nostra associazione – dichiara Eugneio Palazzini, coordinatore provinciale di CasaPound – uno spazio non conforme in Valdichiana, uno spazio dinamico che vedrà un continuo susseguirsi di serate musicali con esibizioni di band emergenti, dibattiti, mostra fotografiche e iniziative ludiche.”
“Kriptonite è l’ennesima risposta al nulla culturale dilagante – prosegue Palazzini – Kriptonite, come un meteorite in picchiata sul pensiero unico dominante, sempre più grigio, sempre più vuoto, sempre più deprimente”.
“Proprio in un comune in grave difficoltà economica come Castiglion Fiorentino – conclude il coordinatore provinciale di CasaPound – il rilancio passa dallo scatto vitale dei più giovani”
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…