Mi chiamo Carmen Repola, ho 36 anni sono casalinga convinta e ho un diploma di laurea in interpreti e traduttori. Nasco a Benevento, ma per motivi di lavoro di mio padre giro l’Italia e l’Europa durante la mia infanzia e adolescenza. Mi sposo all’età di 25 anni con il mio attuale marito; ho tre figli uno dei quali è una ragazza affidata che si è perfettamente inserita nel contesto castiglionese.
La mia vita a Castilgion Fiorentino è molto impegnata, in special modo nel sociale in quanto sono segretario del comitato mensa della scuola elementare e materna dell’intero comune, rappresentante di classe alle elementari, catechista presso la parrocchia del Rivaio e responsabile dell’oratorio della parrocchia del Rivaio. Ho avuto un’educazione cattolica, sono credente e convintamente praticante.
La mai presenza in “Libera Castiglioni” è dovuta a Mario Agnelli, candidato a sindaco per la lista civica “Libera Castiglioni – Mario Agnelli Sindaco”, che mi ha voluta nella sua squadra ed io, orgogliosamente, ho risposto alla sua chiamata.
In questo momento molto delicato della vita del nostro paese, i cittadini hanno bisogno di fiducia, ascolto, chiarezza, solidarietà e aiuto e tutto ciò possiamo darlo noi di “Libera Castiglioni” che lavoriamo da quattro mesi per capire la reale situazione del nostro paese a livello sociale, turistico, commerciale, artigianale e in special modo umano.
Ognuno di noi, appartenenti alla grande famiglia di “Libera Castiglioni” sta già contribuendo al cambiamento, noi stiamo invertendo la rotta, andando verso la giusta direzione che si traduce in trasparenza delle nostre azioni e veridicità delle nostre parole: ci stiamo mettendo la faccia e il cuore per migliorare la nostra vita perchè anche noi facciamo parte della cittadinanza di Castiglioni e siamo coinvolti quanto lo possono essere tutti i residenti in questo bellissimo paese nascosto ormai dal grigiore dell’indifferenza. Noi siamo la coscienza di ogni castiglionese che non ce la fa più e che ha capito che solo noi possiamo essere una valida via d’uscita da questo lunghissimo e strettissimo tunnel
Carmen Repola
Candidata consigliere
“Libera Castiglioni – Mario Agnelli Sindaco”