Parte domani, venerdì 27 dicembre, la tre giorni che vedrà impegnato Marco Donati in un tour nella provincia aretina. Donati che è candidato alle primarie del Partito Democratico per i parlamentari ha scelto infatti di incontrare la gente in quest’ultima parte della campagna elettorale lampo perché ritiene importante lo scambio con le persone. Domani di buon ora il candidato aretino sarà in Valdarno al mercato di Montevarchi dove resterà tutta la mattina per parlare e confrontarsi con i cittadini.
Nel pomeriggio, in Valdichiana, alle ore 18:00 iniziativa presso la Sala Gervasi nel centro cittadino di Foiano della Chiana, sempre in Valdichiana alle ore 19:15 a Castiglion Fiorentino, aperitivo incontro organizzato presso il bar Caffè la Posta situato in piazza del comune.
A seguire alle ore 21:00 Marco Donati a Camucia per l’iniziativa organizzata presso la Sala Civica. E per chi resta ad Arezzo città dalle ore 16:00 alle 19:30 può trovare il gazebo con tutto il materiale in piazza San Jacopo.
Ricordiamo che ad Arezzo le primarie per i parlamentari del Partito Democratico si svolgeranno domenica 30 dicembre. Potranno votare tutti gli elettori che si sono registrati in occasione delle primarie nazionali del 25 novembre oltre agli iscritti del Pd. Per votare è necessario scrivere il cognome del candidato.
Sul sito www.primarieparlamentaripd.it si trova l’elenco di tutti i seggi di Arezzo e provincia andando a questo linkhttp://www.primarieparlamentaripd.it/trovaseggio/trovaseggio.aspx
Per tutte le informazioni che riguardano la campagna elettorale di Marco Donati scrivere a marcodonati80@gmail.com o chiamare il 347.65.49.033
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…