Cambio al vertice del P.S.I. Cortonese: Franco Rossi, dopo dieci anni, lascia l’ incarico di Segretario. Spazio alle nuove leve, sempre affiancate dal sostegno e dall’ esperienza degli iscritti più anziani. Rossano CORTINI è il nuovo Segretario: 37 anni, geometra, è stato eletto all’ unanimità dall’ assemblea del partito che lunedì 28 Settembre, in occasione di questo passaggio importante, è stata molto partecipata.
Al suo fianco un amico, un collaboratore di fiducia, un altro giovane, l’architetto Emanuele PETTI, 34 anni, un cognome, una storia, ma soprattutto una garanzia per il P.S.I.
Un segnale tangibile di cambiamento, rinnovamento di un partito, le cui vecchie e storiche radici ora hanno quella nuova e forte linfa per ramificare ancor di più per il bene comune.
Il neo eletto geometra Rossano Cortini ha ringraziato il Segretario uscente per il lavoro svolto in questi anni difficili, gli iscritti e i simpatizzanti, proponendo la riorganizzazione del partito con una squadra che sappia ritrovare la voglia di operare per i cittadini e riconquistare la fiducia degli elettori traditi da promesse non mantenute. Un partito più giovane, più forte di idee e ancora più presente nella società: un partito unito che vada incontro alle persone e si faccia carico delle necessità (che non sono poche) di questo vasto territorio che noi Socialisti rispettiamo ed amiamo.
La Segreteria