La giornata del 1° maggio smentisce tutti gli annunci funebri che erano stati fatti sul Maggio Castiglionese. Favoriti anche dalla buona giornata, si sono avuti alla Fiera Campionaria e alle numerose iniziative organizzate nel centro storico oltre seimila persone. Nonostante il grande afflusso, tutto è andato bene, anche grazie all’organizzazione e alle navette che hanno trasportato dalla periferia al centro, centinaia di persone.
Tutto esaurito alla Fiera campionaria, dove sono anche aumentati gli espositori rispetto al 2010 e grande interesse per le mostre d’arte e le iniziative legate all’artigianato.
Una menzione particolare la merita il raduno delle Harley Davidson, che hanno attirato tanti appassionati.
L’ottima riuscita della Fiera, purtroppo funestata da un tempo estremamente ventoso e freddo il sabato pomeriggio, è un ottimo viatico per tutte le iniziative che seguiranno a cominciare dalla bella esposizione di Enzo Scatragli e tutte le altre mostre che ci accompagneranno fino alla fine del mese.
Da giugno partirà poi la kermesse del Palio con tanti appuntamenti.
Senza polemica, ma solo per puntualizzare, vengono fugate ancora una volta tutte le previsioni negative che hanno accompagnato l’inizio del Maggio.
Sono contento che lo spirito positivo dei castiglionesi abbia dimostrato la grande vitalità del nostro Comune
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…