Il candidato a sindaco della Lista “Democratici per Castiglioni” Luigi Bittoni non ci sta a passare da bugiardo e replica all’attacco di “Libera Castiglioni” sottolineando che “quelle dei candidati della destra sono solo fantasie. Nessuna bugia quando diciamo che il loro programma è fatto da proposte che le passate amministrazioni di centro sinistra hanno già realizzato. Lo abbiamo spiegato punto per punto, più chiaro di così non si può.
Vorrei sottolineare inoltre che l’appoggio del Nuovo Centro Destra, unitamente a Forza Italia e Casa Pound, conferma che “Libera Castiglioni” non è una lista civica ma una lista prettamente politica e di destra. Continuo a non capire perché il candidato a sindaco di “Libera Castiglioni” si vergogni della sua appartenenza visto che per anni ha avuto una tessera di partito. Il problema non è solo di colore politico, ma sta nella qualità dei programmi. Da una parte, un copia e incolla delle idee del centro sinistra, con aggiunta di progetti inattuabili; dall’altra, la nostra, la concretezza che è fatta di idee realizzabili, di un percorso amministrativo serio, di un’idea di governo per Castiglion Fiorentino” conclude Bittoni.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…