I posti saranno così distribuiti: trenta per il corso completo della durata di 1000 ore e trenta per il corso abbreviato di 400 ore (riservato a chi è già in possesso della qualifica di Addetto all’Assistenza di base).
Possono presentare domanda tutti coloro, compresi i cittadini stranieri, che sono in possesso del diploma di scuola dell’obbligo e abbiano compiuto diciassette anni alla data di presentazione della domanda di ammissione. Per partecipare al corso abbreviato di 400 ore è anche necessaria la qualifica di Addetto all’assistenza di base o titoli equipolllenti. La scadenza per presentare la domanda è mercoledì 30 Dicembre 2015 e per l’ammissione al corso completo di 1000 ore è prevista una selezione tramite il superamento di un test attitudinale; per il corso abbreviato la selezione avverrà tramite un test di contenuti sulle materie indicate nel bando. I bandi, lo schema per la domanda ed ogni altra informazione utile sono scaricabili dal sito www.usl7.toscana.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…