Al giovane del Bangladesh, le forze dell’ordine sono arrivate al termine di una lunga e complessa attività di indagine. Avvalendosi delle unità cinofile di Firenze, i carabinieri di Cortona hanno eseguito una perquisizione domiciale nell’appartamento di Arezzo dove il ragazzo viveva con la madre.
La perquisizione ha portato alla luce 70 grammi di marijuana, 77 di hashish e la somma in contanti di circa 3600 euro provenienti dall’attività di spaccio. I carabinieri sono arrivati a lui grazie alle dichiarazioni di alcuni assuntori residenti a Cortona che, trovati in possesso di sostanze stupefacenti, hanno collaborato ricostruendo le dinamiche del procacciamento e consegna a domicilio da parte dell’extracomunitario. Il ragazzo, nel territorio cortonese, aveva avviato una fiorente attività di spaccio particolarmente redditizia. L’arrestato è stato associato al carcere di Arezzo e verrà processato per direttissima.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…