Categories Comunicati stampa

Arezzo per Civati: il 13 a Foiano Mirko Tutino spiega “come spengere un inceneritore”

Un novembre ricco di appuntamenti quello proposto da Arezzo per Civati, si parte in trasferta, da lunedì 4 Novembre, a Siena, dove alle 21 all’auditorium Confesercenti sulla Statale 73 il nostro Candidato a segretario Nazionale del Partito Democratico On.Giuseppe Civati interverrà sul tema, neanche a dirlo, MPS e la distanza tra politica e finanza. Per i più avventurosi, sempre l’On.Giuseppe Civati, ma a questo giro a Piombino,  mercoledì 6 Novembre al palazzetto dello sport, altro intervento sul lavoro che non c’è, con gli operai della Lucchini.

 

Messaggio chiaro per tutti: portiamo le nostre proposte nei luoghi più sensibili del nostro territorio.

Venendo ad Arezzo, il 9 Novembre alle 18 al circolo Aurora, Walter Tocci presenterà il suo libro “Sulle orme del gambero. Ragioni e passioni della sinistra”, un’occasione importante per discutere di sinistra, del suo passato e del suo futuro a 24 anni dalla caduta del “Muro di Berlino”, insieme ad uno degli estensori della mozione congressuale, seguirà aperitivo.

Il 13 a Foiano, MIrko Tutino, l’assessore del PD di Reggio Emilia ci spiega come ha fatto a spegnere l’inceneritore. E come possiamo fare anche noi.

Il calendario si arricchirà di altre date, che comunicheremo tempestivamente.

Abbiamo voglia di fare politica, quella bella, quella che si interessa di noi e dei nostri problemi, non di fare tessere a pacchetti. Lo diciamo forte e chiaro da tempo, costi quello che costi, noi non ci adeguiamo.

Abbiamo voglia di ricostruire e di riprenderci il futuro, e ci piacerebbe farlo insieme a voi..

Arezzo per Civati

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti
Tags foiano

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago