Categories Comunicati stampa

Area Democratica: il nostro impegno per la campagna elettorale del PD

Area Democratica è impegnata nella campagna elettorale del Partito Democratico affinché la Coalizione di Centro Sinistra possa affermarsi sia alla Camera che al Senato. Un impegno fattivo a sostegno di una nuova classe dirigente, con un alto patrimonio di idealità, con competenze e legami con la popolazione. Nella tornata elettorale più importante degli ultimi decenni, quella che offre il Partito Democratico è una visione nuova della politica e dell’Italia.

 

Le scelte economiche, gli accordi europei, l’equilibrio di bilancio, il rispetto delle regole, devono essere accompagnati dalla cura per i più deboli, da politiche che producano lavoro e sviluppo, da politiche distributive più eque. Trasparenza e partecipazione devono essere l’alfa e l’omega delle decisioni politiche, non a parole ma con la pratica quotidiana della democrazia.

Gli Italiani chiedono proposte e futuro, chiedono alla politica di dare l’esempio e di mettersi al servizio dell’interesse generale. Per una svolta nel governo del nostro paese dobbiamo partecipare e far partecipare al voto del 24 febbraio e votare per il Partito Democratico e la coalizione di centro-sinistra “Italia Bene Comune”.

Castiglion Fiorentino, 23 gennaio 2013

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

View Comments

  • Area Dem è una costa del Pd,il Pd è il partito che ha lasciato chiudere lo zuccherificio,è il padrino delle amministrazioni degli ulti 20 anni.Lo stesso Pd che si sbrana per chi frà di loro ha messo in mora Castiglioni,lo stesso Pd che ha scelto lo sperpero della Fratta,quando erano possibili opzioni migliori ma al Pd non favorevoli? o siete il Pd che col Pd+l ha sostenuto il governo MontiBCE senza battere ciglio sulla macelleria sociale da esso perpetrata? Guardate che la gente nn vota più per una camionata de rena!Ecco perchè perderete le elezioni,siete vecchi,come le promesse che fate e falsi come una moneta da 3 euro!E censurate anke questo !

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

1 anno ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago