In questi ultimi anni il circolo “R.Censi” PRC Cortona si è reso protagonista di numerose iniziative politiche e sociali legate al nostro territorio dimostrando una capacità di relazionarsi ed interloquire con tutti, a volte in dibattiti molto vivaci, ma sempre con la responsabilità di chi si propone di stimolare cambiamenti in una società in preda ad una crisi economica e culturale profonda.
In questo contesto il nostro circolo ha deciso di imprimere un’ulteriore accelerazione al progetto di rinnovamento del Partito puntando tutto su compagne e compagni particolarmente attivi nei territori ed eleggendo Andrea Mazzeo nuovo segretario di Rifondazione Comunista. Fondamentale è stato il contributo del segretario uscente Walter Tiberi alla gestione ed alla vita politica del circolo in questi ultimi anni. Tra i tanti meriti vi è senza dubbio la disponibilità ad “aprirsi” alle giovani generazioni, l’elaborare proposte costruttive riguardo i problemi della nostra comunità sempre con quella totale trasparenza che solo coloro che fanno politica con passione ed altruismo si possono permettere. Nell’ottica di un proseguimento del lavoro del Partito, di una ulteriore intensificazione degli sforzi nelle analisi e proposte sui problemi che toccano le nostre vite quotidiane auguriamo un lavoro sereno e sempre costruttivo al nuovo segretario del circolo PRC Cortona.
Partito della Rifondazione Comunista
Circolo R. Censi Cortona
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Al nuovo segretario PRC faccio le mie personali congratulazioni per l'incarico tanto prestigioso quanto difficile. Ciao.
Sono felice che una persona giovane e motivata come Andrea sia il nuovo segretario del PRC. Ce ne era bisogno. Personalmente, ma anche a nome del gruppo Grilli Cortonesi spero di condividere insieme a lui ed al suo partito azioni e proposte politiche per il territorio Cortonese che ne ha molto bisogno.
Un saluto al segretario uscente Walter Tiberi con cui vi è stata sempre la massima collaborazione e congratulazioni al neo segretario Andrea Mazzeo con l'augurio di buon lavoro in questo importante ruolo
Al nuovo segretario vanno le mie congratulazioni per l'incarico ricevuto. Buon lavoro Andrea.
Al nuovo segretario PRC faccio le mie personali congratulazioni per l'incarico tanto prestigioso ,mi associo con fierli e come attivista m5s di foiano della chiana vedrò di organizzare un incontro.
complimenti a Walter ed auguri ad Andrea, entrambi da me conosciuti e molto stimati ( per quel che vale..... )
Ringrazio tutti coloro che, in pubblico ed in privato, mi hanno lasciato le loro apprezzate congratulazioni. A me come al segretario uscente Walter Tiberi. Cerchiamo di rimboccarci le maniche oggi più che mai sempre nell'interesse dei lavoratori e per la tutela delle fasce più deboli della nostra comunità.
Mi unisco al coro delle congratulazioni, facendoti i mie auguri per il lavoro, non facile, che ti attende. Una stretta di mano a Walter Tiberi.
Congratulazioni al nuovo segretario PRC per il nuovo incarico. Finalmente sei riuscito a portar avanti un progetto molto importante per te e per tutti i giovani che vorrebbero seguire il tuo esempio. Ti auguro buon lavoro, un abbraccio.
Auguri e buon lavoro al neo segretario di RC, Andrea, sicuro che saprà con trasparenza dialogare e mediare. Sono certo che saprà imprimere una svolta alla politica del suo partito nel territorio.. Da cittadino so anche che è una persona disposta al l'impegno.
Auguri