“Dillo a Francesca”: si può riassumere in tre semplici parole la prima fase della campagna elettorale che il Partito Democratico di Cortona promuoverà, a partire da giovedì 20 marzo, per sostenere la propria candidata a Sindaco di Cortona. All’insegna delle più moderne forme di open-government, i democratici cortonesi e Francesca Basanieri si propongono di conoscere il punto di vista dell’elettorato per poter costruire un programma di governo partecipato e sensibile alle esigenze della popolazione. Ogni cittadino potrà contribuire al percorso programmatico del centro-sinistra, utilizzando con rapidità gli strumenti telematici (e – mail, tweet, sms, WhatsApp) o presentandosi direttamente presso il comitato elettorale di Francesca che sarà aperto a breve in Piazza Sergardi a Camucia.
L’indirizzo di posta elettronica è dilloafrancesca@pdcortona.it, mentre su Twitter sarà sufficiente usare l’hashtag #dilloafrancesca. Il numero di cellulare 3911395560 può essere utilizzato sia per sms sia per comodi messaggi WhatsApp. Non mancheranno, come da tradizione, punti di ascolto presso i mercati settimanali, così da poter avere un quadro completo di esigenze, osservazioni, critiche e idee della cittadinanza e redigere un programma che sia davvero “a misura di cittadino”. Francesca aspetta le tue proposte, ogni consiglio sarà ben accetto. Allora non perdere tempo, se hai un suggerimento, uno spunto o un problema da segnalare, dillo a Francesca.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…