Sabato 3 Dicembre 2011 alle ore 17,30 , presso il Circolo Culturale Kriptonite, situato a Castiglion Fiorentino in Corso Italia n° 63, CasaPound Italia terrà un pubblica conferenza con libero accesso, intitolata ” Generazione default: il caso Castiglion Fiorentino. Analisi economica e prospettive future”. “Nell’attuale situazione socio-economica di Castiglion Fiorentino – afferma Bruno Buccelletti, locale responsabile di CasaPound – che risente senza dubbio delle congiunture della crisi e di sempre più ristretti vincoli pubblici di spesa, ma che denota allo stesso tempo tutti i limiti tecnici delle amministrazioni che l’hanno governata negli ultimi decenni, sono ravvisabili a nostro parere alcune interessanti costanti, utili per riuscire a decifrare quelle che sono oggi e che saranno in futuro le principali dinamiche economiche territoriali e nazionali”.
“Pertanto – continua Buccelletti – nella prossima conferenza di sabato 3 Dicembre, affronteremo criticamente questi temi, che accomunano la situazione castiglionese a quella di molti altri centri italiani, con gli interventi tecnici dell’Avv. Massimiliano Lachi , presidente del Circolo culturale liberale “L’Acuto”, del Dott. Michele Buccelletti e del Dott. Ivo Gonfiantini, esperti ed operatori di settore”.
Bruno Buccelletti
CasaPound Italia Castiglion Fiorentino
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…