“Adesso! Cortona”, primo Comitato cortonese ad essere stato ratificato dal “Comitato per la candidatura di Matteo Renzi”, è appena nato e già intensamente attivo in tutta la Valdichiana. Di seguito riportiamo i vari appuntamenti.
Venerdì 12 ottobre alle 21.00 presso la sala civica di Camucia è in programma il primo incontro del comitato. Oltre ai soci fondatori e a uomini e donne della società civile decisi a cambiare questo paese, è prevista la presenza del consigliere regionale Enzo Brogi, dell’assessore del Comune di Arezzo Marco Donati e dal presidente del consiglio comunale di Arezzo Matteo Bracciali.
Sabato 13 ottobre, in occasione dell’incontro di Matteo Renzi ad Arezzo all’interno del nuovo auditorium di Arezzo Fiere e Congressi, “Adesso Cortona”, tra i comitati promotori e organizzatori dell’evento, sarà anche fattivamente presente raccogliendo le adesioni per l’area Valdichiana. È presente ai mercati della zona per informare e promuovere la candidatura alle primarie di Matteo Renzi. Ha avuto anche l’onore di veder pubblicato dallo stesso Matteo Renzi, sul suo sito, un articolo del coordinatore del comitato.
Su Facebook esiste già una pagina denominata “Adesso Cortona!” Info: 3382267762 – ariza@inwind.it
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Voglio precisare e puntualizzare agli amici del Comitato Adesso Cortona , che non sono il primo comitato ma bensì il secondo costituito nel Comune.
E che Politica Giovane Cortona per Matteo Renzi e' attiva nel territorio Cortonese e non, attraverso sit in tutt le piazze.
Sono improduttive sbagliati antagonismi, poiché entrambi. Comitati debbono sostenere a persona amica del Sindaco di Firenze, Matteo Renzi.
Quindi invito a collaborare.
Grazie
Il COORDINATORE
AVV. Filippo Billi
Adesso Cortona è stato il primo comitato ad essere stato ratificato. Confermo che è il secondo ad essersi costituito. Buon lavoro.