Anche a Marciano della Chiana il gruppo consiliare PdL assume la denominazione “Forza Italia” seguendo le direttive di partito e condividendo la scelta fatta dal Presidente Berlusconi in vista dei prossimi appuntamenti amministrativi. Il coordinatore comunale di Arezzo Francesco Conti, che è anche capogruppo consiliare a Marciano dichiara: “La scelta, che è stata pienamente condivisa con gli altri consiglieri di opposizione Gennaro Molitierno, Alessandro Zucchini e Giuseppe Palmisano, è un segnale forte dopo che anche il gruppo regionale e provinciale hanno aderito alla nuova sigla.
L’opposizione alla giunta Barbagli sarà ancora più forte, in più ci stiamo preparando per l’appuntamento amministrativo convinti di rappresentare l’unica reale e consistente alternativa all’immobilismo della sinistra. Il nostro elettorato deve avere bene in mente chi rappresenta il futuro e chi il ritorno al passato. Troppe volte le logiche corporativiste di questa sinistra che governa ogni istituzione nella rossa toscana hanno impedito un vero rinnovamento, portando spesso a logiche clientelari, e nei piccoli comuni questo è ancora più forte. Rompere questo schema ed approdare ad una democrazia compiuta rappresenta il primo obiettivo che ci poniamo. Forza Italia è l’unica vera novità nel panorama politico laddove vecchi riti che purtroppo hanno reso l’Italia famosa nel mondo la fanno da padrone.”
Ufficio Stampa Forza Italia Arezzo
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…