Nell’ambito della Campagna Referendaria a sostegno del NO, il senatore Gaetano Quagliariello (Movimento Identità e Azione – IDEA) farà tappa, domenica prossima, in provincia di Arezzo, per presentare il suo libro “Perché è saggio dire NO” scritto, a quattro mani, con il prof. Valerio Onida (Presidente emerito della Corte Costituzionale).
All’incontro, organizzato dal Coordinamento dei Comitati aretini “Civici e Riformatori per il NO”, interverrà il Consigliere Regionale dell’Umbria e Consigliere della città di Perugia, dr. Sergio De Vincenzi (Associazione Umbria Next), che porterà una testimonianza, dal profilo istituzionale, anche su temi di stringente attualità.
Aprirà la serata il Consigliere Comunale di Marciano della Chiana, Massimo Salvadori, e parteciperà il Consigliere della Città di Pisa, ing. Raffaele Latrofa (Coord. IDEA – Toscana).
All’evento culturale ed al successivo dibattito pubblico, sono invitati i cittadini e tutte le forze civiche e politiche che si riconoscono nella comune battaglia a difesa della nostra Costituzione.
Appuntamento, quindi, presso la sala convegni “Leonardo Da Vinci” della Torre di Marciano – Borgo dei Medici, a partire dalle ore 18:00 di Domenica 6 Novembre 2016.
Coordinamento Arezzo
Comitati Civici e Riformatori – Il NO che Serve