Sabato 18 gennaio, nella sede del PD di Marciano della Chiana, si è svolto un incontro degli iscritti e simpatizzanti per parlare delle prossime elezioni amministrative, che si svolgeranno nel maggio 2014. La riunione, che ha ottenuto una buona partecipazione di persone, è stata caratterizzata da un vivace e partecipato dibattito. Il segretario del circolo, Enzo Franchi, ha aperto la discussione, lasciando poi la parola all’attuale sindaco di Marciano, Marco Barbagli, che ha ripercorso in maniera accurata e sentita le tappe e gli obiettivi più importanti che l’amministrazione uscente ha raggiunto. Gli interventi dei partecipanti sono stati precisi e arguti, rappresentando spunti di riflessione interessanti.
L’incontro si è concluso con la conferma di una nuova candidatura per l’attuale sindaco uscente, Marco Barbagli. La decisione è stata presa all’unanimità dai partecipanti, che hanno dato mandato pieno a Barbagli di esplorare la possibilità di creare una lista più aperta e partecipata possibile, con persone provenienti anche dalla società civile e dal mondo dell’associazionismo.
PD Unione Comunale
Marciano della Chiana
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…