I Giovani Democratici di Foiano presentano Sabato 5 Aprile alle ore 17.00 presso la Sala Comunale G.Gervasi a Foiano della Chiana l’iniziativa socio-culturale “Canapa Medica, Viaggio nel mondo del farmaco proibito”.Alle luce delle recenti normative regionali e nazionali in materia di utilizzo terapeutico della cannabis, la presentazione del libro “Canapa Medica” sarà l’occasione per approfondire il dibattito sul tema della regolamentazione del consumo di cannabis e derivati.
Il libro di Fabrizio Dentini raccoglie, per la prima volta in Italia, le testimonianze dirette e le storie dei pazienti italiani che si curano con la cannabis e farmaci derivati.
Ospiti della serata oltre all’autore, Enzo Brogi Consigiere Regionale e promotore della legge della Regione Toscana sull’accesso ai farmaci cannabinoidi e il Dottore Emanuele Ceccherini.
Coordina il neo Segretario dei Giovani Democratici di Foiano Andrea Tiezzi.
Un politico, un giornalista e un medico per discutere sulla controversa battaglie etica, culturale e morale dell’uso della Canapa come medicinale ma anche di legalizzazione.
Un appuntamento da non perdere Sabato 5 Aprile a Foiano della Chiana.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…