Il movimento “Io Cambio”, fondato dall’eurodeputato Claudio Morganti, in corsa alle prossime elezioni Europee per la circoscrizione Centro, appoggerà alle prossime elezioni Amministrative a Cortona il candidato a sindaco di Forza Italia, Teodoro Manfreda. «Riteniamo – affermano Roberto Magionami e Norina Sansano, referenti per “Io Cambio” a Cortona – che Manfreda sia la persona giusta per dare un vero cambiamento a Cortona.
Il suo programma – proseguono – ha molti punti in comune con le battaglie sostenute da “Io Cambio”, a cominciare dal riportare l’etica e la morale nella politica e nella collettività; un programma politico aperto ai cittadini e alle loro associazioni, ispirato ai principi di libertà, giustizia sociale, solidarietà e servizio alla collettività».
Inoltre, l’europarlamentare Morganti fa sapere che andrà personalmente a Cortona proprio per sostenere il candidato a sindaco durante il periodo di campagna elettorale.
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…