“Ci rammarichiamo fortemente-affermano Marco Casucci, Consigliere regionale della Lega Nord e gli esponenti della locale sezione-per il voto contrario del Pd e Movimento 5 Stelle riguardo ad una più che condivisibile proposta da parte del Consigliere Meoni(Futuro per Cortona) che chiedeva la possibilità di collocare un crocefisso nell’aula consiliare. “
Un’iniziativa-proseguono gli esponenti leghisti- tesa a confermare il valore dell’identità cristiana che, in un luogo dove si prendono decisioni a favore della collettività, dovrebbe trovare posto senza se e senza ma.” “Invece-precisa la nota della Lega Nord-a fronte del voto favorevole di tutti i rappresentanti del Centrodestra, i democratici ed i pentastellati si sono uniti per respingere la mozione.” “Non ci sorprendiamo del loro atteggiamento-concludono Marco Casucci ed i rappresentanti cortonesi della Lega-ma ugualmente critichiamo la loro chiusura nei confronti di un’iniziativa che, viceversa, in altri comuni della Toscana è stata accolta molto favorevolmente.”
Lega Nord
Ufficio Stampa
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…
View Comments
Non credo sia il momento di iniziare guerre di religione. Ne abbiamo avute e ne subiamo gia' abbastanza. Il crocifisso lo si porta nel cuore. Vedendolo appeso nelle sale delle Istituzioni rende solo l'idea dell' ipocrisia che si respira in esse dove un Cristo in croce e' costretto a subire lotte e odi fra fazioni che Lui non ha certamente richiesto.