Categories Comunicati stampa

A Castiglion Fiorentino la farsa continua…

A Castiglion Fiorentino la farsa continua. Non è stata sufficiente la condanna politica, morale e legale del Tribunale di Arezzo per il duo Bittoni-Fabianelli a determinarne le conseguenze: LE DIMISSIONI! In spregio alla democrazia, alla moralità pubblica e a tutti i Cittadini Castiglionesi, con un’arroganza pari alla loro incapacità amministrativa: sono stati capaci solo di mettere balzelli, come i parcheggi a pagamento, che distruggeranno l’economia di un paese già fortemente tartassato dalle tasse imposte per risanare il dissesto dell’Amministrazione Brandi.

Nonostante ciò questa nuova amministrazione rimane incollata ai propri scranni.

La rappresentatività di questi personaggi politici è già considerevolemente compromessa da un risultato elettorale misero, solo il 22%, così come la loro credibilità di fronte ai Cittadini, ma nonostante il loro isolamento dai bisogni del Paese, hanno e continuano ad avere il coraggio di rimanere al comando del Comune.

Quando finirà questa vergogna?

Quando le persone perbene, che rappresentano il PD provinciale (Fanfani e Ceccarelli) metteranno fine a questo scempio della Democrazia?

Non ci aspettavamo niente di più da loro ed è per questo che auspichiamo che la battaglia giudiziaria, segni il 25 Aprile per Castiglioni, così da farlo tornare un paese “normale”.

Da parte mia rassicuro tutti i cittadini, che sono ancora più convinto e determinato nel portare avanti la mia battaglia di legalità, moralità e trasparenza per ridare la dignità che merita la grande Comunità Castiglionese e il nostro amato Castiglion Fiorentino.

Castiglion Fiorentino (AR) lì, 06.09.2012

Lista “Cittadini per il Cambiamento – Raul Menci Sindaco”

Raul Menci

[.noresp.]

Michele Lupetti

Colui che nel lontano 2006 ideò tutto questo. Fondatore e proprietario di ValdichianaOggi, dopo gli inizi col blog "Il Pollo della Valdichiana". Oltre a dispensare opinioni sulle cose locali è Beatlesiano da sempre (corrente-Paul Mc Cartney), coltiva strane passioni cinematografiche e musicali mescolando Hitchcock con La Corazzata Potemkin, Nadav Guedj con i Kraftwerk. I suoi veri eroi, però, sono Franco Gasparri, Tomas Milian, Maurizio Merli, Umberto Lenzi... volti di un'epoca in cui sarebbe stato decisamente più di moda: gli anni '70

Share
Published by
Michele Lupetti

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago