A Castiglion Fiorentino la farsa continua. Non è stata sufficiente la condanna politica, morale e legale del Tribunale di Arezzo per il duo Bittoni-Fabianelli a determinarne le conseguenze: LE DIMISSIONI! In spregio alla democrazia, alla moralità pubblica e a tutti i Cittadini Castiglionesi, con un’arroganza pari alla loro incapacità amministrativa: sono stati capaci solo di mettere balzelli, come i parcheggi a pagamento, che distruggeranno l’economia di un paese già fortemente tartassato dalle tasse imposte per risanare il dissesto dell’Amministrazione Brandi.
Nonostante ciò questa nuova amministrazione rimane incollata ai propri scranni.
La rappresentatività di questi personaggi politici è già considerevolemente compromessa da un risultato elettorale misero, solo il 22%, così come la loro credibilità di fronte ai Cittadini, ma nonostante il loro isolamento dai bisogni del Paese, hanno e continuano ad avere il coraggio di rimanere al comando del Comune.
Quando finirà questa vergogna?
Quando le persone perbene, che rappresentano il PD provinciale (Fanfani e Ceccarelli) metteranno fine a questo scempio della Democrazia?
Non ci aspettavamo niente di più da loro ed è per questo che auspichiamo che la battaglia giudiziaria, segni il 25 Aprile per Castiglioni, così da farlo tornare un paese “normale”.
Da parte mia rassicuro tutti i cittadini, che sono ancora più convinto e determinato nel portare avanti la mia battaglia di legalità, moralità e trasparenza per ridare la dignità che merita la grande Comunità Castiglionese e il nostro amato Castiglion Fiorentino.
Castiglion Fiorentino (AR) lì, 06.09.2012
Lista “Cittadini per il Cambiamento – Raul Menci Sindaco”
Raul Menci
[.noresp.]