A un mese esatto dalla funesta data del 24 agosto, quando un terribile terremoto ha sconvolto parte della Marche e del Lazio, è stata organizzata a Castiglion Fiorentino una cena di raccolta fondi per le popolazioni colpite. La cena si svolgerà sabato 24 settembre, alle ore 20,00, presso il Centro Polivalente “E. Buracchi” di Manciano, a Castiglion Fiorentino.
La notizia di quella terribile scossa è ormai relegata nelle pagine interne dei giornali ma non sono certo scomparse le sofferenze e le pene di coloro che sono stati travolti da quella immane sciagura e quindi si rende necessario oggi più che mai un grande sforzo di solidarietà da parte di tutti.
L’iniziativa è sostenuta dal Partito Democratico, dai Giovani Democratici, dall’ANPI comitato provinciale di Arezzo, dalla CISL Valdichiana, dalla CGIL Valdichiana e dall’ARCI.
Il costo della cena è di 16 euro (bambini 10 euro) ed il ricavato sarà interamente devoluto ai terremotati. Contiamo sulla partecipazione di chi vuole stare accanto a queste popolazioni colpite dal terremoto E’ una bella occasione per stare insieme e contribuire alla ricostruzione di questa nostra bella Italia ferita da questo terribile sisma