Politica

Billi a sostegno di Cortona Patria Nostra

Carissimo MAURO,

Accolgo il tuo appello con grande entusiasmo senza nascondere quanto sarei Onorato di poterti affiancare in questa stupenda avventura fatta sicuramente di emozioni autentiche, consapevole del grandissimo impegno che ci vedrà PROTAGONISTI, mi ripeto accolgo con grande senso di responsabilità il tuo invito per mettere in campo l’amore IMMENSO che nutro per CORTONA e per la nostra comunità ormai abbandonata da anni ad una morte lenta ed inesorabile. La vera democrazia è l’anima dell’alternanza e oggi più di ieri sono sempre ancora più convinto che uniti potremmo vincere.

Consapevole di suscitare critiche ma altrettanto consapevole di non aver scheletri nell’armadio credo che le ambizioni personali debbano essere messe da parte per anteporre l’autenticità di una squadra fatta da cittadini giusti con l’intento di realizzare un sogno quel sogno che con impegno, serietà e professionalità sicuramente potrà diventare una stupenda realtà.

Ho avuto l’onore di rappresentare i nostri concittadini dal 2004 al 2009 sui banchi del consiglio Comunale nelle file di Alleanza Nazionale, maturando come professionista ho visto con occhi sempre più attenti le grandi lacune del nostro territorio ormai vittima di un’amministrazione obsoleta, stanca e priva di quei valori fondamentali per raggiungere traguardi importanti per il bene e il servizio della comunità.

Tutto il vasto territorio Cortonese merita attenzione, rispetto senza tralasciare nulla alle logiche partitiche che hanno distrutto il bel paese distribuendo “tessere” in cambio di voti.

Condivido e appoggio questo ambizioso progetto con spirito di sacrificio e grandissima umiltà, al solo fine di nutrire con la mia esperienza Il viaggio che intraprenderemo……humus ed espressione di un impegno autentico fatto da persone vere che si metteranno al servizio della gente, per la gente e con la gente al solo scopo di realizzare quel tanto auspicato cambiamento atteso da oltre 80 anni.

È arrivato il momento ne sono convinto, e per questo voglio sposare il tuo pensiero condividendo quanto sia fondamentale candidare un’unica figura per il centro destra, che possa diventare non solo una valida alternativa ai fallimenti della sinistra ma possa far capire alle opposizioni che per vincere e andare a governare è importante partecipare condividendo IL progetto ma soprattutto cambiando la mentalità, da vinti a vincitori.

Vedi MAURO anche io piccolino, magari un ventennio dopo, ricordo quelle botteghe, ho stampato nel cuore e nella mente quei profumi indelebili fatti di grandi sudori ma piene di vita e di entusiasmo che animavano i nostri antenati, è proprio da li, da quei valori,  da quelle emozioni voglio ripartire, con la speranza che nulla è perduto fino che vive nel CUORE di chi ancora oggi ha l’anima per poter scrivere una nuova storia chiamata ……CORTONA PATRIA NOSTRA. Ecco noi ci siamo e VOI?

 

Avv. Filippo BILLI

Ufficio Stampa

In ossequio al "riceviamo e pubblichiamo" diamo spazio a tutte le associazioni, enti, partiti, comitati, società sportive e soggetti attivi del territorio, pubblicando i materiali inviati dai loro Uffici Stampa

Share
Published by
Ufficio Stampa
Tags cortona

Recent Posts

Omaggio a Benny Goodman ed Artie Shaw

Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…

2 anni ago

La Valle del Gigante Bianco 2023

Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…

2 anni ago

Cortona e l’inflazione… qualche decennio fa (“Anche oggi broccoletti e patate”)

“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…

2 anni ago

LUXURY SPAS 2023 VIAGGIO TRA BENESSERE E LUSSO

È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…

2 anni ago

I Cattivi del Poliziottesco

Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…

2 anni ago

<strong>Libri Top Ten e Lo Scaffale</strong>

TOP TEN   Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo         di Aldo Cazzullo,…

2 anni ago