Verrà presentata venerdì 8 Novembre nella sala civica di Camucia alla presenza di iscritti fondatori e dei vertici provinciali e regionali del Partito. Un partito in graduale ma costante crescita che si sta ponendo come punto di riferimento per coloro che si aspettano una visione di alternativa rispetto alle destre che spadroneggiano in Italia. Non solo a quella più retrograda incarnata dalla figura di Salvini, ma anche alla destra più pragmatica e liberista incarnata dal PD e dai suoi alleati satelliti. Ossia da coloro che, materialmente, hanno sdoganato il leghismo ed hanno messo in pratica le politiche economiche più a destra della storia repubblicana (su pensioni, lavoro, scuola, sanità, privatizzazioni, guerre e devastazioni).
Il Partito Comunista sarà, rispetto ai due schieramenti, un partito di netta opposizione e, rispetto ai lavoratori, una casa politica capace di accogliere le istanze abbandonate dalla sedicente sinistra italiana. L’8 Novembre sarà piazzata una bandiera rossa nella Cortona amministrata dalla destra a ricordare a tutti un dato di fatto: I comunisti ci sono e non intendono arretrare di un solo passo di fronte alla prepotenza di un sistema politico ed economico volto sempre a favorire le rendite a discapito degli interessi di lavoratrici e lavoratori!
Si sa come Umbria Jazz, in ormai dieci lustri, abbia portato a Perugia e dintorni,…
Convegni, tavole rotonde, degustazioni enogastronomiche, mostre fotografiche e documentali tutto dedicato all'animale simbolo della Valdichiana:…
“E io vado a mangiare dallo zio Ernesto!!” Scommetto che se solo avesse un ospitale…
È uscita la nuova guida di Condé Nast Johansens per una vacanza in una delle…
Nel genere da me e da tanti altri amato c’ è sempre stata la contrapposizione…
TOP TEN Mussolini il capobanda. Perchè dovremmo vergognarci del fascismo di Aldo Cazzullo,…